Vai al contenuto

Chiara Lucarelli è Cintura Nera!

IMG_0361-bisFinalmente è arrivato anche l'ultimo punto per la conquista dell'ambita Cintura Nera!

La nostra Chiara Lucarelli, infatti, aveva chiuso il 2015 ad un soffio dal traguardo: 39 punti sui 40 necessari. Ma il coronamento del suo percorso agonistico è avvenuto in occasione del Trofeo Macaluso, che si è svolto il 15 gennaio a Calenzano: con un buon 5° posto raggiunto nella categoria Jun/Sen il sogno è diventato realtà!

IMG_0348Chiara ha iniziato a praticare Judo a 8 anni di età. Progressivamente si è avvicinata alla pratica agonistica e, con calma e senza forzature, è andata sempre più crescendo, arrivando anche a togliersi diverse belle soddisfazioni, come la partecipazione ad una finale nazionale e conquistando diversi piazzamenti in tornei di valenza nazionale.

Adesso è giunta al coronamento di un percorso che, comunque, siamo sicuri che per lei non sarà un punto di arrivo, ma un punto dal quale ripartire con nuovo slancio e ulteriore entusiasmo. Perché nel Judo, come nella vita, non si è mai "arrivati"...

IMG_0299 - Copia2Complimenti, quindi, a Chiara da parte di tutta la nostra Società: prima di tutto da parte del Maestro Danilo, ma anche da tutto lo staff tecnico, da tutti gli atleti e le atlete e da tutti gli amatori perché il successo di Chiara è il successo di tutti noi!

Inoltre (e questo le fa grande onore) Chiara è anche una brillante studentessa universitaria di Fisica. Ma quella difficile, non "Educazione Fisica"!!!!

BRAVA CHIARA!!! SIAMO TUTTI FELICI CON TE!!!

2524 Total views 2 Views today