Vai al contenuto

Minivan sociale

MysteryMachine1La nostra società possiede un Minivan da 9 posti che utilizza prioritariamente per il trasporto degli atleti presso i luoghi di gara.

Se questa è la sua finalità principale, è però anche consentito il suo uso per scopi diversi da quelli prettamente sportivi. Infatti la formula assicurativa consente la guida del veicolo a tutti i soci del Jigoro Kano Firenze in regola con il tesseramento annuale.

2017-07-24-PHOTO-00000005Pertanto il Minivan può essere anche offerto ai nostri soci, che lo possono utilizzare per piccole o grandi gite, usufruendo della comodità di un mezzo di trasporto che, oltre ad essere sicuro e affidabile, fa anche molto spirito di gruppo!

Il tutto a fronte di un contributo volontario che serve a coprire le spese di manutenzione del veicolo. Perciò tutti gli amici e i sostenitori del Jigoro Kano Firenze sono invitati ad essere in regola con il tesseramento annuale e a tener conto di questa opportunità. Potrete usare il Minivan per le vostre gite e le vostre vacanze, a fronte di un contributo volontario e, allo stesso tempo, darete una mano all'associazione a sostenere i costi di gestione del mezzo, che serve principalmente a trasportare i nostri atleti alle gare e agli stage in tutta Italia.

Questo è il modulo per richiedere l'uso del Minivan: MODELLO RICHIESTA MINIVAN

Questo è il modulo per diventare Soci dell'ASD Jigoro Kano Firenze: Domanda di ammissione a Socio

Fate come le deliziose signore del corso di ginnastica: un giorno hanno preso il Minivan da mattina a sera e sono andate a fare una bella girata a Viareggio. Purtroppo non hanno trovato il bel sole che speravano, ma la scampagnata è stata tutta divertimento e relax!!

DSCN7834

 

4028 Total views 4 Views today