Vai al contenuto

2° Trofeo “Guarnieri”: grazie a tutti!!

Frasi_per_dire_grazie_aA poche ore dal termine del 2° Trofeo "Guarnieri" e del 1° Memorial "Panteri", vogliamo ringraziare di tutto cuore tutti coloro che hanno permesso l'ottima riuscita della manifestazione perché, senza timore di essere smentiti, oggi è stata davvero una bellissima giornata!

Grazie agli Enti e alle Organizzazioni che ci hanno patrocinato e sostenuto nell'ideare e promuovere questo importante evento sportivo.

Grazie ai rappresentanti delle Associazioni Sportive a delle Istituzioni che sono intervenuti nel corso della giornata portando il loro saluto e il loro sostegno.

Grazie alle famiglie di Lorenzo Guarnieri e di Stefano Panteri che hanno condiviso con noi questa iniziativa e che l'hanno promossa in tutte le sedi.

Grazie alle circa 40 scuole di Judo che hanno partecipato alla giornata, alcune facendo anche un lungo viaggio per venire da noi e affrontando un clima non proprio favorevole!

Grazie agli Insegnanti, agli Istruttori tecnici e ai Maestri di Judo che hanno magistralmente seguito gli atleti durante tutta la giornata con competenza e grande spirito educativo.

Grazie alle famiglie sugli spalti, che hanno accompagnato, seguito e applaudito gli atleti senza nessuna distinzione, ma solo per il piacere di sostenere i nostri figli.

Grazie a tutti i nostri atleti del Jigoro Kano Firenze, ai nostri amici, amiche, sostenitori, sostenitrici e agli appassionati che non solo oggi, ma ogni giorno regalano parte del loro tempo e tanta generosità alla nostra Società permettendole di mettere in piedi manifestazioni come questa.

Grazie alla nostra Silvia Medici, punta di diamante della nostra organizzazione che non si tira mai indietro, che riesce a coordinare l'incoordinabile e che ha dato sicurezza a tutto lo staff.

E infine grazie, davvero con tutto il cuore, ai più di 400 bambini e bambine, che hanno animato la giornata e che sono stati i grandi protagonisti donandoci la bellezza della loro gioia, della loro semplicità e del loro spontaneo entusiasmo.

A TUTTI VOI: GRAZIE!!!!!!!!!!

4259 Total views 2 Views today