Vai al contenuto

Cena sociale

Foto 21-12-14 12 03 51Venerdì 19 dicembre si è svolta la tradizionale Cena Sociale, alla quale hanno preso parte tutti gli atleti appartenenti ai corsi agonisti, insieme naturalmente ai soci e ai consiglieri del Jigoro Kano Firenze.

E' stata l'occasione per tracciare un bilancio dell'attività dell'Associazione durante il 2014, non solo dal punto di vista dei soli risultati sportivi, ma anche dell'azione svolta su tanti fronti: dall'educazione alimentare al sostegno di iniziative benefiche; dagli stage di approfondimento tecnico alle occasioni di socialità condivisa.

E soprattutto è stata l'occasione per presentare e distribuire a tutti l'Annuario 2014, l'ormai classico Album che raccoglie le notizie dell'Associazione e i suoi aderenti e che rappresenta un graditissimo "regalo natalizio" soprattutto per i ragazzi e le ragazze più giovani (nonché per i loro genitori!).

Auguri di Buone Feste, quindi, a tutti gli atleti, gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti del Jigoro Kano Firenze con l'impegno di riprendere da gennaio con sempre maggiore convinzione e partecipazione!!

2757 Total views 2 Views today