Vai al contenuto

14° stage col Maestro Katanishi

785-1336-katanishi-page-001Lo stage organizzato dalla società Geesink Due di Modena col Maestro Hiroshi Katanishi 8° Dan è oramai è diventato un appuntamento "classico" al quale non si può mancare. E infatti nemmeno questa volta il Jigoro Kano Firenze è mancato, con una presenza di tutto rispetto: ben 11 atleti accompagnati, come sempre, dal Maestro Danilo.

A Spilamberto va di scena la 14° edizione dello stage, tenutosi nei giorni 6 e 7 dicembre 2014, fondato sulla bella didattica concepita e presentata in modo molto semplice ma estremamente efficace dal famoso Maestro Katanishi. Un'occasione di approfondimento e di perfezionamento difficilmente comparabile e altamente educativa.

E accanto a questa esperienza di grande valore, è stata molto piacevole una nota di colore: la cena del saluto alla quale hanno partecipato tutti gli atleti e durante la quale è stato bello vedere i nostri ragazzi e le nostre ragazze seduti accanto ad atleti stranieri coi quali sono riusciti ad interagire benissimo "spikkando" inglese come se fossero di madrelingua!! Cosa non riesce a fare il Judo!!!!!!!!!

Complimenti a tutti i partecipanti: Gian Marco Falsettini, Alessandro Alvisi, Giulio Marrone, Anna Colucci, Tiziano Fontanelli, Emma Biondi, Chiara Belcari, Pietro Del Duca, Lorenzo Biondi, Francesco Parsi, Elisa Adami.

4832 Total views 2 Views today