Vai al contenuto

Attività in sicurezza

A seguito dei recenti DPCM del 13 e del 18 ottobre 2020 che hanno richiamato l'attenzione sulle attività sportive e in particolare sugli sport di contatto, ci teniamo a precisare che il Jigoro Kano Firenze, fin dalla ripresa delle attività, ha prestato la massima attenzione ed il massimo scrupolo nelle misure di sicurezza a tutela della salute di tutti coloro che frequentano il nostro Dojo, sia come praticanti che come insegnanti.

I criteri di prevenzione adottati dal Jigoro Kano Firenze sono assolutamente in linea con quanto richiesto dalla normativa anti-Covid, per cui la frequenza delle nostre attività assicura il massimo livello di sicurezza e protezione, anche perché tutte le attività sono orientate ad una sana e produttiva EDUCAZIONE FISICA, base e fondamento di ogni attività motoria.

Di seguito alcune immagini che testimoniano questo impegno, al quale tutti i nostri praticanti, anche quelli più piccoli, aderiscono con grande serietà e attenzione, a dimostrazione che il nostro ambiente contribuisce a far crescere nelle persone consapevolezza, rispetto e fiducia reciproca.

Il Judo è la via dell'adattabilità. Il Jigoro Kano Firenze, anche in questa situazione difficile, cerca di dimostrarlo coi fatti.

2026 Total views 2 Views today