Vai al contenuto

Quattro promozioni di Cinture Nere

cinture-nereQuattro nostri grandi atleti e amici, già Cinture Nere, dopo una lunga e impegnativa preparazione, si sono presentati agli esami per il passaggio di grado.

Grande soddisfazione per tutti noi del Jigoro Kano Firenze, per le ottime valutazioni ottenute dai nostri, ai quali vanno tutti i più "sperticati" complimenti perché davvero si sono presi (e ci hanno regalato) una grandissima soddisfazione!

Il "super-maestro" Domenico Fucile si fregia del prestigioso 5° DAN, ottenuto con grande impegno, costanza e determinazione, a conferma della sua abilità ed esperienza che lo rendono uno fra i judoka più apprezzati e stimati nella nostra regione.

Ivan Marco Annarella, a coronamento di un intenso e costante percorso di preparazione svolto insieme a Danilo, è stato brillantemente e meritatamente promosso al 3° DAN.

Infine Alberto Ligero e Marco Rossetti, sicuramente una delle coppie più eleganti presenti alla sessione d'esame, passano meritatamente al 2° DAN.

A tutti voi uno scrosciante applauso da tutto il gruppo del Jigoro Kano Firenze, nella certezza che la vostra sempre più brillante capacità judoistica sarà messa a disposizione nell'educazione a tutti i nostri atleti e atlete, a cominciare dai più giovani.

2242 Total views 2 Views today