Vai al contenuto

Trofeo Città di Montebelluna

20140406_183434Domenica 6 aprile 2014 si è svolto a Montebelluna (Treviso) il 2° trofeo "Città di Montebelluna", organizzato dalla locale Associazione Sportiva.

Al trofeo ha partecipato anche il Jigoro Kano Firenze, con una rappresentanza di atleti molto sparuta, ma molto ben preparata. Solo tre atleti (Anna Colucci, Filippo Di Martino e Tiziano Fontanelli, accompagnati dal maestro Danilo), che però hanno gareggiato con grande convinzione e determinazione, dando un'ottima prova di sé. E' proprio il caso di dire che conta più la qualità della quantità!

Anna, Filippo e Tiziano, al primo anno nella categoria Cadetti, si sono confrontati con atlete e atleti anche molto esperti (alcuni cintura nera) senza sfigurare affatto, ma anzi raggiungendo brillanti risultati.

Copia di IMG_3274Particolarmente ragguardevole la medaglia d'argento conquistata da Anna, che combatte vittoriosamente tre incontri, cedendo il passo solo nella finale. Molto buona la prova di Filippo che combatte nella categoria di peso superiore alla consueta raggiungendo il 5° posto, così come quella di Tiziano che conclude al 7° posto, dimostrando di essere competitivo anche con atleti di maggiore esperienza.

Copia di IMG_3395Insomma, bravi Filippo e Tiziano e bravissima Anna che, unica femmina della "spedizione", non dimostra alcun timore reverenziale e sfodera una grinta da vera combattente!

COMPLIMENTI A TUTTI E TRE!!!!!!!!!!

3766 Total views 4 Views today