Vai al contenuto

Pubblichiamo una "carrellata" di fotografie scattate durante lo svolgimento della Sesta edizione del Trofeo "Guarnieri", organizzato dalla nostra Associazione il 23 febbraio scorso.

Pubblichiamo anche una serie di scatti del "Sabato del Guarnieri", ossia il simpatico e interessante appuntamento del giorno precedente il Trofeo, riservato ai più piccoli atleti della propedeutica.

Entrambe le giornate sono state molto apprezzate dai partecipanti e dagli accompagnatori, il che testimonia la bontà dell'impegno organizzativo e progettuale del Jigoro Kano Firenze!

Domenica 23 febbraio 2020, presso la palestra dell'Istituto Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli (Fi), si è svolto il Trofeo "Lorenzo Guarnieri" giunto alla sesta edizione.

Grazie infinite a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione, alla preparazione e alla realizzazione della manifestazione, ancora una volta svolta in maniera impeccabile per merito dell'impegno entusiastico e determinante di tutti i volontari e le volontarie.

Ancora una volta la "famiglia" del Jigoro Kano Firenze ha dato dimostrazione di essere una bellissima realtà nel panorama sportivo (e non solo) cittadino.

GRAZIE DI CUORE!!!

Domenica 15 dicembre 2019, presso la palestra dell'Istituto "Gobetti-Volta" di Bagno a Ripoli, si è svolta la quarta e ultima prova del Campionato regionale Cinture Colorate.

Ottime le prestazioni degli atleti e delle atlete del Jigoro Kano Firenze che, a conclusione del ciclo di quattro prove, hanno raggiunto piazzamenti di tutto rispetto.

In particolare si sono aggiudicati il primo posto e sono quindi "Campioni Regionali":

  • nella categoria Esoridenti-B: Giulia Matteucci, Martina Zanellato e Andrea Tangocci
  • nella categoria Cadetti: Marta Maggini e Oliviero Toccafondi

Per le classifiche complete: http://www.crtjudo.it/html/index_it.php?x=comunicazioni&idc=748