Vai al contenuto

Due giorni (e una notte) in palestra

nipotini-disneySabato 13 e Domenica 14 maggio si è svolta l’oramai tradizionale “Due giorni in palestra“, durante la quale i nostri più giovani atleti e atlete sperimentano una “full immersion" di judo, educazione fisica, giochi, cena collettiva e riposo notturno condiviso.

Quest’anno all’appuntamento hanno partecipato 45 bambini e bambine, guidati come sempre dal maestro Danilo che si è avvalso del prezioso uke Andrea Marliani e la collaborazione dell'insegnante tecnico Maria Pia Petrucci oltre che delle cinture nere Lorenzo Benvenuti e Filippo Scarselli.

Sabato le attività specifiche sono state differenziate per fasce di età, seguite dai rispettivi insegnanti tecnici. La cena, “una bella pizza” ha ristorato i nostri giovani judoka.

Gli atleti hanno concluso il sabato sera con il meritato riposo adagiando i sacchi a pelo sul tatami, insieme a orsacchiotti e altri pupazzi, per conciliare il sonno.

La domenica mattina è iniziata di buon ora con una bella colazione, le attività di educazione fisica e lezione di judo, fino all'arrivo dei genitori.

Due giorni di divertimento e attività fisica!

2288 Total views 2 Views today