Vai al contenuto

Centri Estivi JKF & Istituto Duchenne

Il Jigoro Kano Firenze e l'Istituto Duchenne propongono ai bambini e bambine dai 6 ai 12 anni i Centri Estivi 2020, con inizio dal 15 giugno e fino al 31 luglio.

Si tratta di proposte assolutamente in linea con le prescrizioni contenute nell'Ordinanza della Regione Toscana n. 61 del 30/05/2020 e che intendono offrire ai partecipanti momenti piacevoli di sano e proficuo impegno.

Le famiglie che iscriveranno il/la figlio/a ad almeno 2 settimane di Centri Estivi potranno beneficiare di un "voucher" sconto a parziale recupero delle quote già pagate a gennaio e non usufruite per il blocco delle attività. Ulteriori "voucher" sconto saranno riconosciuti con la ripresa delle attività di ginnastica/judo a settembre.

Mercoledì 3 e Giovedì 4 giugno sarà data priorità di iscrizione ai Centri Estivi ai nostri piccoli judoka. Dopo tali date, le iscrizioni saranno aperte anche agli "esterni".

Di seguito si riportano le informazioni generali sui Centri Estivi e il programma giornaliero proposto.

Qui è possibile scaricare la scheda di iscrizione e il Patto di Corresponsabilità (obbligatorio ai sensi dell'Ordinanza della Regione Toscana). Entrambi i documenti vanno compilati, firmati e presentati in segreteria al momento dell'iscrizione al Centro Estivo:

Nella speranza di avervi con noi, potrete ottenere maggiori informazioni in segreteria.

212 Total views 2 Views today