Vai al contenuto

Comincia il 2019 con solidarietà e sport

Il 2019 è iniziato per il Jigoro Kano Firenze con due appuntamenti importanti: uno dedicato ad un momento di solidarietà sociale e l'altro all'attività sportiva vera e propria.

Il 4 gennaio il nostro Danilo Matteucci è stato invitato alla festa dell'Associazione Guarnieri, durante la quale ha ricevuto pubblicamente i complimenti e i ringraziamenti da Stefano e Stefania Guarnieri per l'organizzazione del Trofeo che il Jigoro Kano Firenze dedica alla memoria di Lorenzo Guarnieri e che nel 2019 giunge alla quinta edizione. Un graditissimo riconoscimento che, insieme a Danilo, accettiamo volentieri e che continueremo ad onorare con il massimo impegno per la promozione dei valori sociali e solidali portati avanti dall'Associazione Guarnieri.

Il giorno successivo 5 gennaio un piccolo gruppo di sette atleti del JKF ha partecipato ad un allenamento presso il CUS Siena per una doppia lezione tenuta da Marino Cattedra. L'amico Simone Cresti del CUS Siena ha ospitato i nostri ragazzi per questa importante occasione di allenamento e di apprendimento e per questo lo ringraziamo di cuore.

Con queste premesse: Buon Anno a tutti/e!!

1056 Total views 2 Views today