Vai al contenuto

Due nuovi “Dottori” fra di noi!

Questa settimana è stata ricca di soddisfazioni "accademiche" perché due giovani fedelissimi della nostra Associazione hanno brillantemente coronato il loro percorso di studi universitari e hanno conseguito il titolo di Laurea.

Si tratta di Alessandro Alvisi, che martedì 16 ottobre ha conseguito la Laurea in Fisioterapia, e di Filippo Scarselli, che il giorno successivo 17 ottobre si è laureato in Scienze Motorie, Sport e Salute.

Entrambi della classe 1996, hanno iniziato a praticare Judo con noi da piccolissimi e negli anni sono cresciuti insieme a noi, raggiungendo notevoli traguardi sia sul tatami (entrambi cinture nere) che nel loro percorso di studi. Adesso questo nuovo traguardo fa loro onore e ci rende fieri e orgogliosi per averli "accompagnati" nei loro anni di crescita e di maturazione. Sapendo che comunque "gli esami non finiscono mai" e che da ora in poi nuove sfide e nuovi impegni li aspetteranno.

Noi del Jigoro Kano Firenze saremo sempre al loro fianco, sia come sportivi che come amici, come cerchiamo di esserlo ogni giorno per tutti i ragazzi e le ragazze che frequentano il nostro Dojo.

Congratulazioni Alessandro e Filippo!!

1591 Total views 2 Views today