Vai al contenuto

Auguri di Buone feste col nuovo Annuario

Come ormai tradizione da diversi anni, all'approssimarsi delle festività natalizie, il Jigoro Kano Firenze fa un gradito omaggio ai propri soci: l'Annuario delle attività 2017.

Come sempre, più con le immagini che con i discorsi, l'Annuario rappresenta una lunga "carrellata" delle cose fatte, delle iniziative organizzate, delle attività intraprese. E soprattutto contiene le "figurine" di tutti i nostri atleti, grandi e piccini, che piacciono così tanto ai più piccoli (ma anche ai grandi!!).

E quest'anno ci sono due motivi in più per apprezzare l'Annuario: il primo per il fatto che è di due pagine più corposo di quelli degli anni precedenti, perché sono sempre di più coloro che frequentano il nostro dojo (e ovviamente questo è motivo di grande soddisfazione); il secondo perché in ultima di copertina si ricorda un grande traguardo che la nostra Società ha raggiunto: i 10 anni di attività, dalla sua fondazione avvenuta il 3 gennaio 2008. E anche questo è motivo di enorme soddisfazione!

Quindi tanti auguri a tutti di Buone Feste e mille ringraziamenti a tutti coloro che, in questi dieci anni, hanno contribuito a rendere il Jigoro Kano Firenze ciò che è: un ambiente che piace!

1508 Total views 2 Views today