Vai al contenuto

Saggi di fine anno & Buone Feste!

img_0001Anche quest’anno lo staff del Jigoro Kano Firenze, e in primo luogo il Maestro Danilo Matteucci, ha organizzato il consueto saggio di fine anno, per riunire i giovani piccoli atleti coi loro genitori ed amici e scambiarci a vicenda gli auguri per le festività natalizie.

Il saggio si è svolto sabato 17 dicembre ed è stato un vero piacere poter contare su una partecipazione di ragazzi e famiglie così numerosa. Tanto che i saggi sono stati suddivisi in quattro gruppi, partendo dai più piccoli, fino ai più grandicelli.

img_9720Con l'occasione è stata consegnata la oramai consueta "strenna" natalizia: l'annuario 2016 del Jigoro Kano Firenze che ripercorre tutta l'intensa attività svolta durante l'anno e contiene le "figurine" di tutti i nostri atleti ed insegnanti.

Si spera che, come ogni anno, sia un regalo gradito da tutti, grandi e piccini, e che contribuisca a tenere ben saldo il clima di gioiosa amicizia che contraddistingue la nostra Associazione.

img_0120Grazie per la nutrita partecipazione a tutti i bimbi e bimbe, ai genitori e amici e un caloroso abbraccio ai collaboratori e aiutanti che hanno coadiuvato Danilo durante la giornata.

BUONE FESTE!!!

img_9465

2060 Total views 2 Views today