Vai al contenuto

I figli “maestri” per un giorno

judo_bambini-3Anche quest'anno la nostra Società ha organizzato il consueto e molto piacevole evento in cui i nostri più giovani praticanti hanno vissuto un'esperienza di "insegnamento" nei confronti dei loro genitori.

Sabato 16 aprile, quindi, la partecipazione è stata molto numerosa, tanto che la formula quest’anno ha previsto la suddivisione delle ragazze e dei ragazzi in tre gruppi tra la mattina e la sera, accomunati dal livello di preparazione. Abbiamo ritrovato, con piacere, genitori ormai veterani di questa esperienza, insieme ad altri "new entry" che tuttavia sono subito entrati nello spirito della giornata!

L’attenzione e il coordinamento del maestro Danilo, quest’anno aiutato dalla figlia Giulia, hanno reso l’evento partecipato e divertente, sia per i genitori sia per i "maestri". La giornata si è conclusa con le foto di gruppo e un arrivederci alla prossima giornata da "Maestri".

Ma ora basta parole e diamo spazio a ben 133 immagini! Una generosa carrellata fotografica per la quale ringraziamo il nostro affidabilissimo Franco Fontanelli, come sempre disponibile ad "immortalare" tutti i nostri momenti sportivi, didattici e di svago.

13991 Total views 2 Views today