Vai al contenuto

Campionato Juniores e Cinture colorate

IMG_2642Domenica 9 marzo, al Palazzetto dello Sport di Montevarchi, si sono svolte le qualificazioni per il Campionato italiano Juniores (che hanno avuto luogo la mattina) e la seconda prova del Campionato regionale Cinture di colore, che si è tenuta nel pomeriggio.

Le gare mattutine hanno visto la partecipazione di 5 nostri atleti accompagnati dagli insegnanti Danilo e Roberto. Chiara Lucarelli ha ottenuto un bellissimo 1° posto che le consente di qualificarsi per le finali dei Campionati italiani, che si svolgeranno a Fidenza il prossimo 30 marzo. Complimenti a Chiara per l'ottimo risultato!!

IMG_2784Buone anche le prove di Laura Braschi, Filippo Scarselli, Lorenzo Benvenuti (classificati al 3° posto) e di Leonardo Cherici (7° in classifica), anche se con qualche ammaccatura di troppo che, speriamo, possa essere facilmente superata.

Per quanto riguarda le gare pomeridiane, Filippo Di Martino e Serena Morrocchesi confermano il 1° posto nelle rispettive categorie Cadetti, come già avvenuto nella prima prova del mese scorso: una conferma rotonda e lampante che ribadisce la loro bravura e ci fa sentire orgogliosi dei nostri ragazzi!

IMG_2852Ottimi anche i primi posti conquistati da Chiara Belcari, Emma Biondi e Alessandro Alvisi, a cui vanno i complimenti per la determinazione e l'impegno dimostrato.

Molto buone anche le prestazioni degli altri nostri atleti: Lorenzo Gennaro, Francesco Parsi, Francesco Rossi, Niccolò Guidarelli e Gianluca Alfreducci conquistano il 2° posto nelle rispettive categorie e Lorenzo Matteucci, Tiziano Fontanelli, Giovanni Ricciardelli, Giulio Marrone, Damiano Bagemihl e Lorenzo Biondi il 3° posto.

In definitiva una prestazione che nel complesso è stata senz'altro soddisfacente per cui un applauso a tutti i partecipanti! CONTINUATE COSI'!!!

4860 Total views 2 Views today