Vai al contenuto

Trofeo “Giovani Samurai”

Sabato 25 maggio si è svolto al PalaBandinelli di Osimo (An) il 5° Trofeo di Judo "Giovani Samurai" - Memorial Sardus Tronti, al quale anche quest'anno ha partecipato una folta delegazione di ragazzi e ragazze della nostra società.

La manifestazione è stata promossa e organizzata, come sempre in modo impeccabile, dal Judo Club Sakura di Osimo ed era rivolta ai Bambini 2006/08, ai Fanciulli 2004/05 e ai Ragazzi 2002/03.

I nostri ragazzi, partiti di buon mattino con il pullman da Firenze, hanno raggiunto Osimo e si sono immediatamente "tuffati" nel clima sportivo e accogliente del PalaBandinelli guidati, come sempre, dal Maestro Danilo.

Hanno tutti partecipato con disciplina ed impegno agli incontri, mettendo a frutto gli insegnamenti ricevuti e raggiungendo anche brillanti risultati.

Grazie alla numerosa partecipazione dei nostri ragazzi all'evento, la nostra Società è stata premiata, sulle 49 intervenute, come terza Società partecipante per numero di atleti. Una bella soddisfazione per tutti noi, a testimonianza dell'ottima capacità di coinvolgimento nei confronti dei nostri ragazzi.

Queste le posizioni in classifica conquistate dai nostri atleti:

1° posto: Ballerini Paolo, Caparrini Amanda, Matteucci Lorenzo, Otelli Matteo, Tangocci Giacomo.

2° posto: Aliani Leonardo, Geltrude Alessio, Giomi Leonardo, Lamioni Paolo, Scardigli Leonardo, Vadi Rebecca.

3° posto: Antonino Claudio, Calderini Andrea, Curatolo Alessio, Facchini Lara, Laino Giacomo, Messeri Camilla, Pieraccini Flavio, Tanganelli Giulio, Tangocci Andrea.

Complimenti a tutti, bravissimi giovani e forti "SAMURAI"!!!

3378 Total views 2 Views today